Una Mamma ritrova la figlia dopo 49 anni, le avevano detto che era morta❗️

FELICISSIMA DI POTER ANNUNCIARE UN LIETO EVENTO DEL GENERE, GRAZIE A CIÒ CHE HO COSTRUITO UN PORTALE CHE AD OGGI RISOLVE CASI ANCHE IN APPARENZA IMPOSSIBILI❗️

Una famiglia unita a ritrovare una figlia, una sorella, una zia che era stata dichiarata Morta e dopo anni di ricerca senza mai mollare ci sono riuscite : Anna è viva ed è felicissima di aver ritrovato la sua famiglia!

Riporto di seguito i ringraziamenti che la famiglia ha voluto scrivermi, con un messaggio di amore e Speranza anche per Tutti Voi :

-:” È già passato un anno, ma sembrava fosse ieri, quando guardavo su questo sito (www.genitoribiologicicercanofigliadottivi.it) gli annunci pubblicati e vedendo tanti casi risolti, immaginavo se mai sarebbe arrivato anche per la mia famiglia quel bellissimo momento di ritrovo tra i miei nonni, i miei zii (fratelli e sorelle di mamma), mia mamma e la sua sorella mai vista da dopo la nascita.

Visse un’ingiusta realtà di separazione dalla famiglia biologica, ma la fede intramontabile della mia famiglia, la speranza sempre viva anche da parte di mia zia Anna, ci ha portato a ritrovarci.

Da sempre, non ci siamo mai dati per sconfitti ed oggi abbiamo raggiunto questo traguardo che potesse sembrare tanto lontano quanto impossibile.

Ringraziamo questo meraviglioso mezzo di comunicazione e condivisione curato da Laura Perspicace, che se ne occupa profondamente.

Ci ha seguiti fin dall’inizio e si è preoccupata di noi.

Grazie anche per la gioia condivisa insieme a tutta la nostra famiglia.

Ma un grazie particolare va a Dio che ha ascoltato ed accolto le nostre suppliche e compreso appieno il nostro desiderio, portandoci alla realizzazione di ciò che ci stava tanto a cuore.

I miei nonni, i miei zii, mamma compresa, hanno abbracciato con immensa gioia e con amore sincero, quella figlia nonché anche sorella biologica, rivista dopo 49 anni dalla sua nascita.

La famiglia di Anna , e tutte le famiglie dei figli di Salvatore e Antonietta, si sono rallegrati insieme festeggiando questo miracolo concessoci da Dio.

Ringraziamo Dio e ringraziamo Laura per aver avuto a cuore tutti noi.”


Rispondi