

Gjystina scrive:
Vivo da molti anni a New York, ma una parte del mio cuore è rimasta in Albania, legata a un desiderio che non mi ha mai abbandonata.
Da sempre cerco mia nipote,
Ermira P., nata in Albania il 14 aprile 1982 e adottata nel 1991, quando aveva appena 9 anni.
Sono la sorella di suo padre.
Lui oggi è molto malato e ogni giorno mi chiede di lei.
Non c’è notte in cui riesca a dormire serenamente: spesso si sveglia pronunciando il suo nome, “Ermira…”.
Per questo scrivo io al suo posto, perché il suo più grande desiderio è rivederla, anche solo per un momento, oppure sapere che sta bene e che ha avuto una vita serena.
Ermira, se leggerai questo messaggio…
sappi che non ti abbiamo mai dimenticata.
La tua famiglia ti ha sempre amata e ha continuato a pensarti ogni giorno.
Vi chiedo di condividere questo appello il più possibile.
Aiutateci a far arrivare queste parole a lei.
Grazie di cuore.





